A seguito dell’ordinanza ministeriale e del relativo passaggio in fascia arancione della Regione Piemonte e conformemente a quanto comunicatoci dal Settore Caccia, il CA VCO2 comunica quanto segue:
– Da domenica 29 novembre la caccia è consentita esclusivamente nel proprio comune di residenza. Coloro che non risiedono all’interno dei confini del CA non potranno quindi svolgere l’attività venatoria.
– In caso di abbattimento, per recarsi al centro di controllo sarà indispensabile compilare a avere con sé l’autocertificazione che giustifichi lo spostamento verso il centro di controllo. Il CA VCO2 declina ogni responsabilità qualora vengano elevate sanzioni da parte delle forze dell’ordine.
– In caso di abbattimento occorrerà contattare telefonicamente gli uffici per fissare l’orario di accesso.
– L’accesso nell’area esterna degli uffici è consentito ad una sola autovettura per volta. Si ricorda inoltre che è obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione personali.
– Al fine di consentire lo svolgimento della caccia nel proprio comune, si autorizza il cambio di distretto previa richiesta tramite mail.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.